HOME

STILE ITALIA

SALE RICEVIMENTI


Fare la pasta fresca in casa con la macchina pasta elettrica

Fare la pasta fresca in casa con la macchina pasta elettrica


La macchina per fare la pasta è una impastatrice automatica professionale in acciaio di colore rosso ed è ideale per produrre la tua pasta fatta in casa in maniera professionale e veloce, questa unica ed originale impastatrice di alta qualità Italiana ha un ridotto ingombro e una struttura completamente in acciaio. Potrai inserire 1,5 kg d'impasto ( farina + liquido) per volta e produrre 4 kg di pasta all'uovo per ora.
La macchina per pasta fatta in casa è stata concepita appositamente per rendere il più breve possibile la realizzazione di pasta fresca ed è dotata di vasca di ampie dimensioni per impastare in modo adeguato..
Una volta che l'impasto è pronto, si ruota l'interuttore sulla posizione estrusione e così facendo, si permette all'impasto di uscire attraverso le trafile di bronzo, che in base ai diversi formati e forme, permettono di ottenere il tipo di pasta desiderato.
Si possono realizzare impasti con qualsiasi tipo di farina purchè di buona qualità, inoltre, è possibile impastare con sola acqua e farina (quindi senza uova) rispettando le quantità indicate sulla caraffa in dotazione. Le trafile sono costruite in bronzo, permettendo così di preservare nella pasta una porosità tale da favorire la presa del condimeto e mantenere quell'aspetto di casereccio tanto ricercato.